Azienda agricola "Il giardino dell' Assunta"


Vai ai contenuti

Chi siamo

CHI SIAMO


L'azienda agricola prende il nome da un' antica Chiesetta dedicata alla Santa Vergine Maria Assunta. Oggi, nello stesso sito troviamo un'area pubblica, circondata da un panorama mozzafiato, con il pilone dedicato alla Santa Vergine.


L'idea imprenditoriale nasce sulla base di un forte credo: "L'utilizzo delle buone pratiche agronomiche rappresenta il futuro del nostro pianeta". Parole quali sostenibilità, tutela e rispetto dell'ambiente e del suolo, salvaguardia del paesaggio sono attualmente in largo uso nel linguaggio comune. Non vi è retorica nell'utilizzo di queste parole. In effetti, ciò che oggi coinvolgiamo, sfruttiamo e trasformiamo nelle nostre attività verrà lasciato alle generazioni future.

Tanta più attenzione dedichiamo all'ambiente nella routine quotidiana e quanto più sarà salutare e produttivo un domani. L' azienda opera nel profondo rispetto della natura, per attuare i concetti di sostenibilità e tutela dell'ambiente nella vita di tutti i giorni.

L'azienda si adopera per proporre sul mercato un prodotto genuino, fresco e ricco di tutte le sue qualità organolettiche. La frutta e la verdura sono ottenute con metodi di coltivazione naturale, seguendo la loro ciclicità, metodi rispettosi dell'ambiente, per favorire ed attuare uno sviluppo sostenibile, attento alla tutela dei consumatori.

Si vuole sostenere un rapporto diretto tra produttore e consumatore finale, collaborando con i propri clienti, a tal fine il coinvolgimento dei gruppi di acquisto collettivo. L'azienda promuove un'agricoltura di montagna di eccellenza, basata sulla stagionalità, il mantenimento di una produzione sana ed attenta ai problemi ambientali.

Home Page | Chi siamo | Prodotti | Listino | Lo sai che... | Dove siamo | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu